Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
A Lierna, in via Ducale, in posizione privilegiata a pochi passi dal lago, dalla stazione ferroviaria, da tutti i principali servizi e dalla rinomata spiaggia di Riva Bianca, proponiamo in vendita un ampio e luminoso trilocale situato al terzo piano, senza ascensore ma dotato di servoscala.
L'appartamento si distingue per la distribuzione funzionale dei locali e, soprattutto, per la splendida terrazza panoramica dalla quale si gode di una vista aperta sul Lago di Como, fino alla suggestiva punta di Bellagio.
Presenta ambienti spaziosi, con un ingresso che conduce a un disimpegno centrale dal quale si accede ai diversi locali dell'abitazione.
La zona giorno comprende un ampio soggiorno, particolarmente luminoso grazie alle grandi aperture che conducono direttamente alla terrazza coperta. Quest'ultima rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà: uno spazio esterno vivibile, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto, dal quale si può ammirare un suggestivo panorama sul lago e sulle montagne circostanti.
La cucina è separata e abitabile, con spazio sufficiente per un tavolo da pranzo, una soluzione pratica per chi desidera mantenere distinti gli ambienti della zona giorno.
La zona notte è composta da due camere da letto di dimensioni matrimoniali, entrambe caratterizzate da superfici generose che consentono una comoda disposizione degli arredi. Una delle camere dispone inoltre di un secondo balcone, affacciato sul lato opposto dell'edificio.
Completa la distribuzione interna un bagno finestrato con box doccia, completamente ristrutturato.
L'abitazione è dotata di un impianto autonomo a pompa di calore e di serramenti recentemente sostituiti. Gli ambienti conservano una distribuzione tradizionale e offrono la possibilità di eventuali interventi di ammodernamento e personalizzazione, secondo le proprie esigenze.
Completano la proprietà un box auto e una cantina, pertinenze che rappresentano un valore aggiunto in termini di praticità e spazio.
Grazie alla generosità degli ambienti, alla presenza di due camere matrimoniali e soprattutto alla terrazza panoramica con vista lago, questa proprietà rappresenta un'interessante soluzione sia come abitazione principale sia come seconda casa sul Lago di Como.
Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via Cavour n.7, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Via Cavour, 7 (lato Piazza L. Da Vinci) – Mandello del Lario